Pochi tavoli e il pesce vivo delle reti dei pescatori ne fanno rapidamente una tappa irrinunciabile per gli appassionati del mangiar bene.
Il passaparola dei clienti aumenta e inizia anche l’interesse della stampa gastronomica che lo segnala su guide e riviste di settore.
Da allora, la gestione è rimasta la stessa. Da sempre la cucina è diretta e guidata da Pepè che in modo attento e discreto supervisiona ogni fase: dagli acquisti, alle preparazioni fino al servizio.
Situato in una posizione tranquilla – all’ingresso dell’abitato di Marina di Camerota – Da Pepè è il posto ideale per un pranzo o una cena lontano dai rumori, all’insegna di piatti gustosi e sani cucinati con amore. Una cucina assolutamente espressa, ovvero materia prima cucinata al momento, servita senza indugio per conservare tutta la fragranza.
Qui si respira un’aria familiare, di gentilezza genuina e di professionalità dettata da anni di esperienza.
Da Pasqua a Settembre sarai accolto sotto il patio rivestito in pietra locale, in una piacevole atmosfera da giardino mediterraneo. E quando il tempo non lo permette, potrai gustare faolosi piatti nella spaziosa sala interna.
Un pranzo o una cena Da Pepè non è solo un’occasione di svago, ma una piccola esperienza culturale sul cibo. Pepè in persona con il suo entusiasmo vi racconterà del mare e vi svelerà i segreti del mangiare bene.
Il ristorante può ospitare fino a 300 persone, si presta per cerimonie, banchetti, feste private, colazioni di lavoro e dispone di un ampio parcheggio privato.
Si consiglia la prenotazione, soprattutto nei fine settimana.